Questo sito utilizza cookie di profilazione, eventualmente anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. Ok

Attualmente il drone GoPro Karma, può tornare a volare

Pubblicato: 21/01/2020 18:04:11
Categorie: Eventi , Notizie

Attualmente il drone GoPro Karma, può tornare a volare, grazie ad un aggiornamento firmware come si legge in un comunicato ufficiale che riportiamo per intero.

Il 13 gennaio,  GoPro ha pubblicato un aggiornamento del firmware per il drone Karma che presumibilmente risolverà il problema (non abbiamo a disposiziione un Karma nel nostro hangar).
Il firmware aggiornato consentirà al Karma di riottenere le prestazioni che aveva prima del 2020, anche se potrebbero esserci ancora aree del mondo in cui, in rari casi, variazioni nei campi magnetici causeranno il fallimento delle calibrazioni.
Se riscontri ancora problemi scrivici sull’hub di supporto GoPro o contatta direttamente al nostro team di assistenza clienti. Ma per la maggior parte dei nostri utenti, questo nuovo firmware risolverà eventuali problemi di calibrazione”.

Veramente lodevole da parte di GoPro mantenere aggiornato il supporto su un drone oramai fuori produzione dal gennaio 2018.

Link alla pagina del update del firmware del drone GoPro Karma

fonte artcicolo da @dronezine.it https://www.dronezine.it/

Condividi

You must be register

Clic here to register

Aggiungi un commento

Latest Videos