This shop uses cookies and other technologies so that we can improve your experience on our sites. By closing this banner, scrolling this page, clicking a link or continuing to browse otherwise, you agree to the use of cookies. close

DJI ed EPSON in collaborazione per gli occhiali a realtà aumentata

Published : 09/01/2017 18:11:19
Categories : News

La nuova collaborazione tra DJI ed Epson ha portato alla realizzazione di video occhiali per pilotare i droni in FPV, mantenendo allo stesso tempo, la possibilità di pilotare a vista ( VLOS) come prescritto dalle normative vigenti.

Gli occhiali in questione sono gli EPSON MOVERIO BT-300 adattati dalla DJI per collegarsi alla DJI GO, l'app che già si intefaccia con i droni Phantom 3 e 4, DJI Inspire e Matrice 100. Questi occhiali sono dotati di una lente trasparente, sulle quali vengono proiettate le immagini di due display OLED. Le immagini integrano ciò che il pilota vede attraveso le lenti trasparenti proiettando su di esse le informazioni relative al volo.

Presto tutte le novità riguardanti questi apparecchi che sconvolgeranno sicuramente il modo di pilorare il proprio drone.

Share this content

You must be register

Clic here to register

Add a comment

Latest Videos